LA 24H DI ROMA OSPITA IL CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO ENDURANCE
Mercoledì 04 Settembre 2013 15:38

Mancano poco più di dieci giorni all'atteso evento della endurance capitolina. L'evento ha già superato, di gran lunga, le aspettative del Comitato Organizzatore che, inizialmente, aveva fissato a 1000 il tetto delle iscrizioni. Oltre 1300 gli atleti in gara e ancora una settimana per iscriversi.

Quest'anno sono previste numerose attività di fitness in collaborazione con lo Sporting Club Paradise. Al costo di 3 euro per gli associati Paradise, di 5 euro per gli affiliati AICS e di 10 euro per gli esterni, sarà possibile godere in tutta libertà delle attività proposte in questa 3 giorni di fitness. Nell'iscrizione è compresa l'assicurazione e diversi gadget sportivi.

1° Campionato Italiano VV.F MTB Endurance: L'edizione numero 8 della 24h di Roma ospita anche il 1º Campionato Italiano VV.F. MTB Endurance. Ad oggi i team che parteciperanno alla competizione sono otto, provenienti dall'Emilia Romagna, dal Lazio, dalla Toscana, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Lombardia e dal Piemonte.

"Sembra ormai vicino al traguardo l'obiettivo di avere 10 team VV.F. iscritti al 1° Campionato Italiano VV.F. di Mtb - Endurance che si disputerà, nel suggestivo Parco degli Acquedotti, il 14 e 15 settembre, nell'ambito della VIII edizione della 24h MTB" - ha affermato Fabrizio Santangelo, coordinatore delle attività sportive dei Vigili del Fuoco. "Sono infatti già 7 le squadre iscritte mentre altre 3 sono in fase di ultimazione delle procedure di iscrizione. Per loro, il Comitato ha riservato un'area dove posizionare i mezzi che li alloggeranno di notte; un'ulteriore garanzia di sicurezza per tutti i partecipanti".

 


Comunicato Stampa  - lunedì 02 settembre 2013

 

ACS banner affiliazioni WEB

banner terzo settore web

CAF servizi V3 WEB